Per qualsiasi problema scrivi a [email protected]
Diventa Tatuatore 2020 © LDG Development limited
No registrato: C 84665. Level G, (office 1/986) Quantum house 75, Abate Rigord Street, XBX 1120, TA'XBIEX, MALTA
I SITI CHE USO PER TROVARE I FONT PER TATUARE LE SCRITTE
Qui condivido come trovo diversi font se devo fare le scritte
Ciao ragazzi, sono Lex =) in prima persona e ho deciso di fare questo articolo per voi spiegando un po che tipo di siti uso per preparare le scritte. Tanti ragazzi mi hanno chiesto e vi tutta l'informazione!

Non ho detto a nessuno, ma da piccolo seguivo lezioni di giornalismo, perché mi piaceva scrivere, quindi questa è la mia passione nascosta, e ho deciso di scrivere sta volta invece di fare un video. Solo che il mio scritto è orribile, lo sapere già dalle mie mail, pero comunque ci tenevo di condividere questa informazione e vi chiedo di chiudere gli occhi su tutti questi errori orribili che escono fuori =)

Partiamo!
Ora tantissima gente vuole tatuare le scritte, le date di nascita, numeri, nomi e altra roba usando le lettere e numeri, quindi noi dobbiamo sapere farlo in modo migliore perché il nostro scopo è sempre ampliare il nostro giro di clienti e guadagni.

VI do un po di suggerimenti di quello che uso quando sto preparando le scritte però vi dico subito che non mi sto raggiornando ogni giorno riduarda i siti nuovi e non so proprio tutto che succede in questo riparto.

Maggior parte delle persone fanno comunque le scritte in corsivo, e per preparare queste scritte uso i classici «font generator», sono i siti, dove inserisci la frase e ti fa vedere subito come esce. E' molto comodo a far vedere al nostro cliente, quindi uso più che altro questo modo.
Per le scritte in corsivo ho 2 siti preferiti: www.dafont.com/it/theme.php?cat=601 e www.fontspace.com/category/calligraphy
Su questi siti ci sono diversi topologie delle scritte e qui vi ho dato il link direttamente sl reparto delle scritte in corsivo.

Mettere il testo, scegliete i parametri di visualizzazione e guardate le scritte. CI sono tantissime, ci sono belle , brutte, per ogni gusto. Oltre questi tipologie li ci sono tantissimi altri tipologie che potete trovare.
Se poi dovete comprare la scritta dissoluto uso i tasti sul PC tipo «print screen» e poi inserisco l'immagine che ho copiato in u programma per editare l'immagini.

Ci sono altri siti che uso per trovare qualche idee e ispirazioni. Per esempio mi piace www.tattoodesign.com/tattoo_lettering_designer
Li ci sono diverse tipologie di scritte, solo che bisogno ogni volta cliccare su un esempio della scritta per visualizzare fi come sarà con il testo che abbiamo inserito nel finestrino prima. Un po scomodo, pero ci sono diverse tipologie molto strani e particolari.

Se voglio fare una scritta in Chicano dissoluto il primo sito dove vado è fontspace. Questo è il link preciso: www.fontspace.com/category/chicano

Ogni tanto faccio le scritte in stile «macchina da scrivere» e per trovare un font adatto vado qui: www.dafont.com/it/theme.php?cat=113

E poi un'altro sito che volevo condividere con voi, che è più scomodo, ci sono meno tipologie delle scritte, pero ci sono alcune che mi sono piaciute richiama www.tattoolettering.net/ Li inserite il vostro testo e guardate una per una.
Questi sono i siti che uso di più quando devo fare le scritte, spesso che questo vi è stato utile.

«Buon venerdì
Made on
Tilda